Consulenza legale - Titradisco.it

Banner-Consulenza-Legale-1

Il nostro Studio Legale è a disposizione per fornire consulenza e assistenza legale, in studio e/o a distanza (telefono, email e skype), su questioni di:

SEPARAZIONE

DIVORZIO

DIRITTO DI FAMIGLIA

AFFIDAMENTO DEI FIGLI

ASSEGNO DI MANTENIMENTO

COMUNIONE E SEPARAZIONE LEGALE DEI BENI

 

Ottieni la tua consulenza in pochi semplici passi:

matita

Descrivi il tuo quesito compilando l’apposito modulo o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected], specificando nome e cognome, città e recapiti.

chiocciola 3

Invia la tua richiesta.

 avvocato Lo Studio Legale, a seguito di un primo esame della questione, se riterrà di poter assumere l’incarico, provvederà a comunicare all’interessato tramite e-mail il costo complessivo della consulenza legale, i tempi necessari e le modalità di effettuazione.
stretta di mano 1 Scegli il tipo di consulenza (parere legale scritto o consulenza legale orale) ed effettua il pagamento secondo le istruzioni che ti verranno comunicate.
 busta lettera 2 Il parere legale scritto sarà inviato nel termine concordato all’indirizzo di posta elettronica specificato dal cliente unitamente alla relativa fattura. Su espressa richiesta dell’interessato, la predetta documentazione potrà essere inviata via posta in forma cartacea. La consulenza legale orale sarà effettuata nei tempi e nei modi concordati a mezzo telefono o per via telematica.

 

A titolo indicativo, il servizio in ambito stragiudiziale per pareri orali o scritti che importino informativa e studio particolare va da un minimo di € 50,00 ad un massimo di € 360,00 + cap 4% e Iva 22%.

Il costo può variare in funzione del valore della pratica secondo la tabella di cui alle vigenti tariffe professionali (D.M. 8 aprile 2004 n. 127).

 

RAPIDO – ECONOMICO – PROFESSIONALE

Richiedi informazioni senza impegno 

COMPILA IL MODULO

 

Nome e cognome*

Città*

Email*

Esponi qui il tuo quesito*

*campi obbligatori

- Lo Studio Legale si riserva la facoltà, qualora lo ritenga necessario, di chiedere eventuale documentazione di supporto al quesito posto.
- La richiesta di informazioni non comporta impegno alcuno né per il richiedente né per lo Studio Legale.
- L'accordo per la prestazione di consulenza ed assistenza legale a distanza è soggetto, ove applicabile, alla disciplina sui contratti a distanza di cui agli artt. 50 e segg. del Codice del Consumo (D.L.vo 206/2005). L'accordo non è soggetto a diritto di recesso ai sensi dell'art. 55 del predetto provvedimento.

Sono maggiorenne e accetto i Termini e condizioni
Ho letto l' Informativa sulla privacy e dò il consenso al trattamento dei miei dati personali
Inserisci questo codice captcha